Lavora con noi

La nostra Cooperativa, previa accurata verifica dei requisiti morali e professionali, può inserire nella propria organizzazione ditte individuali e piccole imprese del settore instaurando un rapporto di lavoro in via esclusiva, garantendo parte dei servizi riservati ai soci.
E’ possibile diventare socio della Sar Trasporti, usufruendo così di tutti i servizi disponibili, presentando domanda scritta al Consiglio di Amministrazione, il quale valutata l’esistenza dei requisiti e delle competenze necessarie potrà disporne l’accoglimento.
Per ulteriori informazioni o richieste si prega di rivolgersi direttamente alla Direzione.

Per chi voglia presentare domanda di lavoro come dipendente si prega di inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo info@sartrasporti.net .

 /upld/pagine/big/no-image.jpg
Sar Trasporti Ravenna
Sar Trasporti nasce nella primavera del 1956 quando quindici autotrasportatori artigiani decisero di riunirsi e dar luce ad una consorzio professionalmente qualificato, perseguendo gli obiettivi di qualita’, efficienza ed innovazione.
Sar Trasporti
dispone di mezzi per qualsiasi tipo di trasporto merci su gomma e/o intermodale, per traffici nazionali ed internazionali, praticando una politica di costante adeguamento di mezzi, di strutture e di operatività, alle richieste della Committenza, alle prospettive del mercato ed alle esigenze tecniche e innovative dei servizi.
Indirizzi
Sar Trasporti soc.coop.p.a.
Via Vicoli, 89
48124 Ravenna (Italy)
info@sartrasporti.net
P.IVA: 00194840393
P.I. C.F. Reg. Imprese: 00194840393
REA: 82880
Capitale sociale: € 106.250
© Copyright 2013 by Sar Trasporti. All rights reserved.