Sar Trasporti nasce nella primavera del 1956 quando quindici autotrasportatori artigiani decisero di riunirsi e dar luce ad una consorzio professionalmente qualificato, perseguendo gli obiettivi di qualita’, efficienza ed innovazione.
Sar Trasporti dispone di mezzi per il trasporto merci su gomma e/o intermodale, per traffici nazionali ed internazionali, praticando una politica di costante adeguamento di mezzi, di strutture e di operatività, alle richieste della Committenza, alle prospettive del mercato ed alle esigenze tecniche e innovative dei servizi.
La Società opera applicando un Sistema certificato di gestione della Qualità, Sicurezza ed Ambiente e per specifici trasporti un sistema di autocontrollo nel rispetto dei principi HACCP in ottemperanza ai Regolamenti Europei. Nel tempo la società ha sviluppato eccellenti competenze tecniche nel settore del trasporti di prodotti chimici e di rifiuti industriali dedicando la massima attenzione agli aspetti legati alla Sicurezza e alla tutela dell’Ambiente.
Sar Trasporti vanta un originale know-how organizzativo e tecnologico conseguito attraverso la continua ricerca della qualità e della sicurezza dei servizi offerti.